PC FIXER ITALIANO FREE

PC FIXER ITALIANO FREE
PC FIXER ITALIANO FREE
Se possedete ancora il sistema operativo WINDOWS XP o VISTA ed avete problemi con programmi in avvio che creano blocchi di sistema o problemi all'interno del registro, allora con PC FIXER, software free che nell'ultima versione da me provata non era in italiano ma la nuova versione 2.6 potrebbe esserlo. Comunque il suo utilizzo è davvero molto semplice perchè basta installarlo ed avviarlo che ci mostrerà a video tutti i possibili problemi presenti nel nostro sistema.

PC FIXER FREE permette la configurazione di molte funzioni di WINDOWS per tentare di risolvere diversi problemi che possono insorgere al sistema. Vediamo quello che permette di fare :
  1. Migliora le prestazioni dell'intero sistema operativo.
  2. Migliora le prestazioni della rete.
  3. Permette un più rapido ed agevole avvio dei programmi.
  4. Permette di disattivare programmi inutili all'avvio di sistema.
  5. Risoluzione di problemi come conflitti hardware relativi a CD, DVD, pendrive, ecc...
  6. Diagnosi completa per ricercare problemi Desktop, al Pannello di controllo, ecc...
  7. Funziona su sistemi WINDOWS XP SP2 e VISTA.
PC FIXER ITALIANO FREE
Consiglio di installarlo anche su WINDOWS 7 e provare a vedere se lavora. L'ultima versione è la 2.6. Ricordo però che PC FIXER è freeware ma non in italiano, anche se il suo utilizzo è molto intuitivo. Vedrete che il vostro sistema troverà giovamento dal suo uso, soprattutto se avete programmi in avvio che sono inutili e che vi rubano soltanto memoria e risorse di sistema. Vi lascio con un video di presentazione di PC FIXER :
DOWNLOAD PC FIXER FREE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci