COME REALIZZARE ADESIVI

COME REALIZZARE ADESIVI
COME REALIZZARE ADESIVI
Avete una bella motocicletta da strada o da corsa oppure uno scooter e volete personalizzarlo con fantastici adesivi ? Allora come realizzare adesivi per moto personalizzati o custum ? Su STICKER YOU potrete creare adesivi di tutti i tipi. Su questo portale potrete non solo creare splendidi adesivi professionali per auto e moto ma anche copertine da stampare per CD e DVD oltre che stickers di tutti i tipi e per tutti  i gusti e questo se volete crearne voi qualcuno.

Su STICKERYOU.COM infatti, esiste un database, suddiviso per numerose categorie, davvero enorme dove trovare gli adesivi con i disegni più disparati e famosi. Eccone alcuni :
COME REALIZZARE ADESIVI
Nonostante il servizio richieda un pagamento, anche tramite PAYPAL, quando scegliamo il nostro o i nostri adesivi, la professionalità e la qualità grafica trovati su STICKER YOU non hanno paragoni. Una volta scelto l'adesivo per la vostra moto, che ricordo, potete anche realizzare caricando una vostra immagine personale ed inserendo testi e colori, potete scaricarne, previo pagamento, il file per andarlo a stampare. Se siete indecisi su come realizzare adesivi per moto, auto, copertine CD e DVD, allora questo sito fa al caso vostro.

Se volete dare un'occhiata ai disegni già presenti nel database, allora alcune categorie sono le seguenti :

Arte
Auto
Affari
Sports
Viaggi
Musica
College
Animali
Ragazzi
Persone
Vacanze
Videogiochi
Divertimento
Partiti politici
Religione e Politica

Inoltre adesso godetevi un video preso dal sito, attraverso cui potrete capire bene come creare adesivi per moto, auto, personalizzati ma anche adesivi per bottiglie e copertine per i vostri CD e DVD :
SITO WEB STICKER YOU QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci