AVIDEMUX PER MAC

AVIDEMUX PER MAC
AVIDEMUX PER MAC - WINDOWS 7
Trovare un programma open source di video editing con versioni per sistemi MAC OS X, con sistema operativo LINUX, UBUNTU oppure WINDOWS (che giri anche su WINDOWS 7) e per di più con versioni installer o portable ed aggiungiamoci anche in linguaggio italiano, non è assolutamente facile. AVIDEMUX è tutto questo ed è anche per MAC. Sappiamo quanto sia difficile trovare software freeware o open source per MAC ma per il video editing, per creare effetti speciali e realizzare filmati molto professionali, AVIDEMUX è il top. Questo software fa parte di una collezione di programmi open source curati dal Politecnico di Torino, in relazione ad un progetto chiamato Open DVD. Ma vediamo alcune principali caratteristiche di AVIDEMUX :
  1. Semplice da utilizzare.
  2. Lavora su files come : AVI, MPEG, DVD, MP4, ASF.
  3. È possibile unire, cancellare, ritagliare fotogrammi in un video.
  4. Ricodifica del video in diversi formati con la modifica di bitrate, framerate, ecc...
  5. Applicazione di effetti speciali per la personalizzazione del video.
  6. Versioni installer e portable disponibili per MAC, WINDOWS 7, LINUX, MAC OS X.
AVIDEMUX PER MAC
Se vi aggiungete che è possibile leggere un manuale davvero molto completo, anche se in lingua inglese, dove poter trovare tutte le sue funzionalità spiegate al meglio, guide all'installazione e per il settaggio parametri, tutorials per capire il suo funzionamento e quello che può fare, allora potrete dire insieme a me che AVIDEMUX, sia in versione per MAC che per WINDOWS 7, è davvero un software open source di video editing assolutamente completo e che non deve mancare a fotografi e grafici che vogliono creare, realizzare montaggi video con applicazione di effetti speciali, professionali.

DOCUMENTAZIONE WIKI AVIDEMUX QUI

SCARICA AVIDEMUX VERSIONE 2.5.3 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci