SOFTWARE PER CONVERSIONE AUDIO GRATIS

SOFTWARE PER CONVERSIONE AUDIO GRATIS
SOFTWARE PER CONVERSIONE AUDIO GRATIS
Pensate di convertire, trasformare files audio tra vari formati ? Potreste avere questa esigenza magari per creare un CD di musiche in formato wave da ascoltare in un auto che non presenta  un lettore Mp3. Potreste decidere di trasformare files audio per essere letti sul vostro Iphone o Ipad. Un buon software per conversione audio gratis, quindi freeware, è Free Mp3 Wma Converter che badate bene, non converte solo da Mp3 a Wma. Le possibilità di conversione sono veramente infinite e non avrete più bisogno di altri software per effettuare le vostre conversioni varie. Cercavate un programma per convertire musica da Mp3 a Wma, da Aac a Ogg, da Mpg a 3G2, ecc... ?

Nessun problema con Free Mp3 Wma Converter che permette addirittura l'estrapolazione di audio da interi video o parti di esse, anche l'estrapolazione di solo parte dell'audio. Ed il tutto gratuitamente. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Interfaccia utente facile ed intuitiva.
  2. Supporto di formati come : DIVX, WMA, AVI, MOV, MP4 (iPod, iPhone, PSP, Zune), FLV, 3GP, MPEG, M1V, 3G2, MP3, AAC, MKV.
  3. Permette l'estrazione audio da video.
  4. Permette la conversione di parte di un file audio presente in un video.
  5. Funziona su sistemi Windows, anche 7.
SOFTWARE PER CONVERSIONE AUDIO GRATIS
Non ho elencato tutti i formati audio video che questo software free per la conversione permette di leggere. La KOYOTE SOFT è una software house veramente all'avanguardia e quando andrete sul sito date un'occhiata agli altri programma messi a disposizione anche gratuitamente come quelli per masterizzare.

DOWNLOAD FREE MP3 WMA CONVERTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci