CALENDARIO 2016 ANNUALE DA STAMPARE GRATIS

CALENDARIO 2014 ANNUALE DA STAMPARE GRATIS
CALENDARIO 2016 ANNUALE DA STAMPARE GRATIS
Volete un calendario 2016 annuale con festività italiane da stampare in maniera del tutto gratuita ? Nessun problema perchè oggi ve ne indico ben 2 di calendari per il nuovo anno da stampare. Calendari per il 2016, sul WEB, se ne trovano tanti ma quelli che vi indico oggi sono davvero molto ben fatti e semplici. Il primo calendario annuale è in formato EXCEL ed anche modificabile in tutto e per tutto. Potete stamparlo così com'è oppure modificarne i colori o le scritte. Il secondo calendario è in formato PDF (Portable Document Format).

CALENDARIO 2016 IN FORMATO EXCEL
CALENDARIO 2014 ANNUALE DA STAMPARE GRATIS
Questo calendario è free nel download ed è davvero ben fatto. Sono presenti tutti i 12 mesi in un unico foglio di lavoro EXCEL che è possibile modificare in tutto e per tutto. Sono presenti festività italiane colorate di rosso e i fine settimana di grigio per differenziarli dai giorni feriali. Il calendario non è con i Santi ma poco importa perchè è davvero molto ben strutturato e come detto è un ottimo calendario da tavolo ma anche da parete. Se sapete lavorare in EXCEL, potete modificarlo nei colori, nei fonts delle scritte, nelle festività ma potete anche copiare ed incollare ogni mese in una nuova scheda per creare un calendario 2016 annuale da stampare gratis, con un mese per foglio.

SCARICA IL CALENDARIO 2016 IN FORMATO EXCEL QUI
CALENDARIO 2016 IN FORMATO PDF
Questo è un calendario di tipo planner annuale orizzontale per l'anno a venire, in formato A4 e con un sistema di numerazione delle settimane. Ottimo anche questo calendario che in realtà possiede anche la versione verticale, praticamente identica a quella orizzontale. Sia il planner annuale orizzontale 2016 che quello verticale sono scaricabili dalla stessa pagina in formato zip effettuando lo scrolling con il mouse.

SCARICA IL CALENDARIO 2016 IN FORMATO PDF QUI

Se desiderate creare calendari personalizzati per il nuovo anno magari con le foto dei vostri bambini allora provate a leggere questo mio articolo dove troverete diversi software free per la creazione di calendari professionali :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci