I MIGLIORI SITI DI MUSICA HOUSE

I MIGLIORI SITI DI MUSICA HOUSE
I MIGLIORI SITI DI MUSICA HOUSE ONLINE
La maggior parte della gente ama il pop oppure il rock pop, insomma ama cantanti come Laura Pausini oppure Eros Ramazzotti o Renato Zero. Se pur grandi artisti musicali essi non danno l'idea della vastità della musica e dei diversi generi nel mondo. Chi frequenta le discoteche sa infatti che le musiche più gettonate, più ascoltate e richieste sono le musiche house o techno o hip hop o anche rap. Oggi vediamo di elencare i migliori siti di musica house, i migliori siti dove poter ascoltare musica house ma anche techno, blues, rap, insomma musica adatta ad un genere più ristretto ma che comunque se ne intende.

Dove posso ascoltare musica online gratis di questo genere ? Bene vediamo di parlare di solo 2 siti, di cui uno straniero ma molto ben fornito davvero di musiche tra le più varie.

STREEMA : questo sito permette la ricerca di stazioni radio da tutto il mondo da poter ascoltare sul nostro PC. Desiderate ascoltare musica classica, musica pop, musica jazz, musica house, ecc..., allora troverete quello che vorrete su STREEMA. Sicuramente uno dei migliori siti dove poter ascoltare musica e canzoni house e di ogni genere. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Migliaia di stazioni radio da tutto il globo terrestre.
  2. Semplicità nella ricerca di radio.
  3. Scelta della radio per nome, genere musicale, Nazione.
  4. Creazione di playlist preferite.
  5. Possibilità di registrarsi per accedere ad altre funzionalità.
I MIGLIORI SITI DI MUSICA HOUSE
Sul sito si trova veramente qualsiasi tipo di musica da tutto il mondo ed in pochi clicks. Le maggiri stazioni radio italiane e straniere ed anche i più patiti di musica non crederanno alle loro orecchie perchè troveranno generi, autori, cantanti, forse mai ascoltati prima.

STREEMA : IL MIGLIOR SITO DI MUSICA ONLINE - SITO QUI

LASTFM : non vi basta ascoltare, sentire la vostra musica preferita online tramite le stazioni radio ma volete vedere anteprime di video, anteprime di concerti, leggere informazioni riguardo i vostri cantanti e magari chattare con loro oppure aprire discussioni e fare domande sul mondo musicale ? Allora LASTFM è il sito che fa per voi dove poter vedere anche la classifica degli album più venduti in Italia e nel mondo. Le migliori canzoni, i single più venduti ed ascoltati in radio. Sicuramente anche uno dei migliori siti di musica house ma non solo, anche pop, rock, jazz, unky, rap, ecc... Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Ricerca artista tramite inserimento nome in una di barra ricerca.
  2. Foto, notizie, video, canzoni di tantissimi artisti.
  3. Classifica di canzoni e dischi più venduti in Italia e nel mondo.
  4. Ascolto di canali radio online sul PC.
  5. Biografie complete di artisti da leggere.
  6. Community per discutere liberamente di musica.
I MIGLIORI SITI DI MUSICA HOUSE
Un sito dedicato alla musica davvero completo con video, biografie, tour con date dei vari artisti. LASTFM è davvero molto completo. Un unico sito per tutti i generi musicali del mondo.

LASTFM : CANZONI, CLASSIFICHE, VIDEO - SITO QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci