WIKILEAKS IN ITALIANO

WIKILEAKS IN ITALIANO
WIKILEAKS IN ITALIANO
Il sito web americano di WIKILEAKS suscita molto scalpore e preoccupa i Governi di tutto il mondo. Se ne è sentito parlare nei telegiornali anche perchè è implicato il nostro Paese. Cosa è WIKILEAKS ? Su WIKILEAKS vengono pubblicati file, documenti, video, testi riservati e non classificati dai rispettivi Governi. In pratica giornalisti, bloggers e gente qualunque che ha documenti censurati segreti, documenti top secrets, si collega al sito ed invia, in forma del tutto anonima, il materiale che viene poi messo a disposizione di tutto il mondo. WIKILEAKS esiste anche in italiano e permette la lettura di documenti e file riservati che riguardano appunto il nostro Paese.

In pratica sia il sito americano che WIKILEAKS ITALIA sono come il sito di WIKIPEDIA però dedicato a materiale riservato, per cui le fonti non sono rintracciabili. Infatti chi controlla il sito garantisce l'anonimato a coloro che inviano materiale. Documenti segretati dai Governi relativi alla guerra in Iraq oppure in Afghanistan, documenti top secret sugli alieni, documenti top secret sugli ufo, documenti segreti censurati italiani anche (sul sito in versione italiana).
WIKILEAKS IN ITALIANO
Oltre 200.000 documenti segreti e censurati che riguardano 185 Paesi nel mondo. Molti Governi che nascondono materiale importantissimo e mai diffuso al popolo. Sono nate così versioni di WIKILEAKS in spagnolo, italiano, tedesco, francese, ecc... ed un canale su twitter dove ci si tiene aggiornati costantemente su nuovo materiale inserito. La censura internet da parte dei Governi più potenti riguardo WIKILEAKS è arrivata. Molto più facile bloccare trasmissioni televisive che siti WEB (e per fortuna direi). Molti governi inoltre non si spiegano come vada avanti questo sito, da dove tragga le fonti di denaro per sopravvivivere. Insomma un sito fondamentale, di estrema importanza per far conoscere tutto ciò che i nostri Governi non vogliono farci conoscere. Lunga vita a WIKILEAKS e a tutti quei giornalisti che combattono per diffondere la verità.

ACCEDI AL SITO WIKILEAKS DA QUI

SEGUI WIKILEAKS SU TWITTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci