CALENDARIO 2016 DA STAMPARE CON FESTIVITÀ

CALENDARIO 2016 DA STAMPARE CON FESTIVITÀ
CALENDARIO 2016 IN PDF DA STAMPARE CON FESTIVITÀ
Volete un calendario per l'anno 2016 in formato pdf da scaricare e stampare gratis con tutte le maggiori ed importanti festività italiane per il mese di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre ? Un calendario creato a colori, davvero ben strutturato, con la possibilità di modificarlo quando e come volete ? Il calendario 2016 a colori che vi offro oggi è stato ideato in formato PDF da Marco Barontini e salta subito agli occhi come sia veramente molto semplice ma efficace nel suo utilizzo. Avete mai creato un calendario con il programma OFFICE EXCEL ? Ora non c'è ne più bisogno. Un bellissimo calendario 2016, il cui download è gratis, per voi, di cui vi mostro un'immagine sotto.
IL MIGLIOR CALENDARIO IN PDF DEL 2016
Salta subito agli occhi come le settimane siano messe ognuna su un rigo con i giorni corrispondenti ai fine settimana colorati diversamente da quelli feriali. Sotto l'intestazione di ogni mese trovate l'elenco delle eventuali festività come Natale, Pasqua, Ferragosto che poi sono colorate di rosso sulla destra. Creare calendari così belli e perfetti sembra semplice ma non è facile trovare l'idea giusta. Questo calendario 2016 è da stampare a colori e risulta su un unico foglio. Sulla destra, una volta stampato, troverete dello spazio bianco dove poter prendere appunti e scarabocchiare come volete.

Se utilizzate dei cartoncini per la stampa, potete anche creare un calendario personalizzato 2016 da spillare con i 12 mesi, uno per foglio. Potrete quindi appenderlo alle pareti di casa o ufficio. L'unica pecca che questo calendario 2016 da stampare presenta è che ci sono le festività italiane ma non i Santi, almeno uno per giorno.

DOWNLOAD CALENDARIO 2016 IN PDF DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci