CLIENT FTP FREE ITALIANO

CLIENT FTP FREE ITALIANO
CLIENT FTP FREE ITALIANO
Tutti conoscono la potenza di FIREFOX, uno dei browser più diffusi, più potenti, efficienti e sicuri. Una delle caratteristiche che lo hanno reso sempre più scaricato è, nell'enorme quantità di adds-on e plugs-in scaricabili ed installabili grauitamente. Oggi presento uno di questi adds-on che sarà molto utile ai programmatori o, comunque, a tutti coloro che, avendo uno spazio WEB su di un server, necessitano di un client FTP per collegarsi ad esso e trasmettere i files.

Cosa è un client FTP ? E' un programma che ci permette di connetterci, tramite la porta 21 della rete, al server che, a sua volta, utilizza un server FTP per ricevere le chiamate da parte del client e per trasmettere a sua volta (sulla porta 20).
CLIENT FTP FREE ITALIANO
Invece che installare un software specifico come FILEZILLA, molto buono ma con tantissimi settaggi che potrebbero sfuggire ai meno esperti, basta installare questo add-on sul nostro browser FIREFOX e, inserendo i dati di connessione nelle caselle di input, potremo collegarci all'hosting.

Semplice, rapido ed efficace questo client FTP FREE in Italiano :

DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci