EMOTICON CALCIO PER SKYPE FACEBOOK YAHOO! MESSENGER

EMOTICON CALCIO PER SKYPE FACEBOOK YAHOO! MESSENGER
EMOTICON CALCIO PER SKYPE FACEBOOK YAHOO! MESSENGER
Allora che ne dite di scaricarvi alcune bellissime emoticon per la chat di MSN gratuitamente ? Oggi vi offro gli smile del calcio che appassioneranno gli amanti dello sport italiano più diffuso e seguito. Non sono molti ma sono graficamente belli questi smile. Faccine simpaticissime da utilizzare nella vostra chat di Yahoo! Messenger per stupire i vostri amici. Potete anche mandarle via posta elettronica o utilizzarle nei forum. Per salvarle basta che vi posizionate su ognuna e clicchiate con il tasto destro del mouse. Scegliete dal menù la voce "Salva immagine" e memorizzatele in una cartella sul vostro hard disk.

EMOTICON CALCIO GRATIS
EMOTICON CALCIOEMOTICON CALCIO EMOTICON CALCIO PER SKYPE FACEBOOK YAHOO! MESSENGER EMOTICON CALCIO MSN EMOTICON CALCIO EMOTICON CALCIO PER SKYPE FACEBOOK YAHOO! MESSENGER
EMOTICON CALCIO EMOTICON CALCIO PER SKYPE FACEBOOK YAHOO! MESSENGER EMOTICON CALCIO MSN EMOTICON CALCIO EMOTICON CALCIO PER SKYPE FACEBOOK YAHOO! MESSENGER EMOTICON CALCIO EMOTICON CALCIO PER SKYPE FACEBOOK YAHOO! MESSENGER
EMOTICON CALCIO GRATIS EMOTICON CALCIO GRATIS EMOTICON CALCIO GRATIS EMOTICON CALCIO MSN
EMOTICON CALCIO GRATIS
Che dire di queste emoticon grandi di calcio. Semplicemente fantastiche con bellissime animazioni molto divertenti. Sfruttatele nelle chat  ma anche nei vari forum che frequentate.

Se poi non siete appassionati di calcio e desiderate altre faccine emoticon smile legate ad altre categorie e comunque meravigliose allora vi accontento con una serie di posts dove ne troverete decine :
  1. Faccine emoticon 3D
  2. Faccine emoticon sexy
  3. Faccine emoticon allegre
  4. Faccine emoticon d'amore
  5. Faccine emoticon augurali
  6. Faccine emoticon sorridenti
  7. Faccine emoticon arrabbiate
  8. Faccine emoticon tristi e depresse
  9. Faccine emoticon avatar TOKIO HOTEL
Gli smiley più grandi e animati del WEB. Tornate a trovarmi perchè ne inserirò di altri. Scaricateli tutti e divertitevi ad usarli. Stupite tutti i vostri amici che vi invidieranno per queste splendide emoticon.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci