FACCINE GRATIS PER LA CHAT DI FACEBOOK

FACCINE ANIMATE GRATIS SORRIDENTI
EMOTICONS GRATIS PER LA CHAT DI FACEBOOK
La chat di FACEBOOK è molto usata anche se, però, è davvero poco efficiente rispetto a chat come quelle di MESSENGER. Quello che manca è, per esempio, una raccolta di emoticon smile faccine e gif animate gratis da poter utilizzare in essa. Per poter rimediare a ciò e per evitare di andare a creare le semplici faccine con l'uso di combinazioni di caratteri, oggi vi indico un add-on installabile su browser come FIREFOX, INTERNET EXPLORER e GOOGLE CHROME : FACEMOODS.

Vi indicherò 3 links, uno per diverso browser. Basterà scaricare ed installare l'add-on corretto, riavviare il browser, collegarsi al proprio profilo FACEBOOK e, una volta attiva la chat, apparirà una piccola finestra con emoticons animate e scritte colorate da utilizzare liberamente.

Ecco i 3 links :

FACEMOODS INTERNET EXPLORER

FACCINE GRATIS PER LA CHAT DI FACEBOOK
Stupite i vostri amici con faccine smiley, emoticon, gif animate per la chat di FACEBOOK e se desiderate tantissime emoticon divertentissime da scaricare e salvare sul vostro hard disk, grandi e da utilizzare per la chat di WINDOWS LIVE MESSENGER, allora le trovate a questi indirizzi :
  1. Emoticon faccine smiley 3D
  2. Emoticon faccine smiley sexy
  3. Emoticon faccine smiley allegre
  4. Emoticon faccine smiley d'amore
  5. Emoticon faccine smiley sorridenti 
  6. Emoticon faccine smiley arrabbiate
  7. Emoticon faccine smiley tristi e depresse
  8. Emoticon faccine smiley TOKIO HOTEL
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci