PROGRAMMA PER DEFORMARE IMMAGINI

PROGRAMMA PER DEFORMARE IMMAGINI
PROGRAMMA PER DEFORMARE IMMAGINI
Oggi ci divertiamo con un software fantastico, semplicissimo da utilizzare e che vi stupirà per il risultato finale che vi permetterà di ottenere. Parliamo di DEFORMERPRO, un programma per deformare immagini e foto nostre o dei nostri amici. Con questo software per la deformazione di immagini anche l'attore o il modello più bello al mondo diventerà un mostro !!!

Vediamo le sue caratteristiche :
  1. Semplice installazione e facilità d'uso disarmante.
  2. Deformazione facile attraverso una griglia posta sull'immagine.
  3. Modifica di qualsiasi punto dell'immagine.
  4. Salvataggio foto in formati : JPEG, PNG, BMP.
Avete visto ? Poche caratteristiche ma sono quelle indispensabili per creare incredibili ed irreali effetti di distorsione alle immagini e foto vostre o dei vostri colleghi di lavoro magari. Basta caricare un'immagine ed iniziare a deformare la foto nei punti desiderati, attraverso l'utilizzo di una comoda griglia. Se siete contenti del risultato potete salvare il tutto in un file formato JPG, PNG o BMP. Potete ingrandire o rimpicciolire un naso. Creare l'effetto delle orecchie a sventola, far uscire gli occhi dalle orbite o anche ingigantire la bocca fino a farla diventare come quella di Valeria Marini o della Parietti.

DEFORMERPRO è un programma gratis per deformare immagini e foto e svolge la sua semplice funzione efficacemente. Anche se il software è in lingua inglese la sua facilità d'uso è disarmante. Deformare immagini con programmi come ADOBE PHOTOSHOP può essere molto complicato se non si è veri esperti di grafica. Ecco perchè DEFROMERPRO è per tutti. Divertitevi ad usarlo come ho fatto io. Ecco il risultato del mio esperimento :
PROGRAMMA PER DEFORMARE IMMAGINI
DOWNLOAD SOFTWARE DEFORMERPRO QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci