PROGRAMMA PER RECUPERARE PASSWORD DIMENTICATE

PROGRAMMA PER RECUPERARE PASSWORD DIMENTICATE
PROGRAMMA PER RECUPERARE PASSWORD DIMENTICATE
Possedete il sistema operativo WINDOWS sul vostro PC e per impedire che qualcuno acceda al sistema avete creato una password di accesso al vostro account ? Avete fatto bene ma ...? Ma può capitare di dimenticarla, a volte. Il programma che vi presento oggi vi permetterà di recuperare la passoword dimenticata per l'accesso a WINDOWS.

Il software si chiama OPHCRACK. Il suo funzionamento è molto semplice. Basta scaricare il file di tipo ISO e masterizzarlo su un CD. Riavviamo il computer, entriamo nel BIOS e modifichiamo l'ordine di avvio boot. Scegliamo il lettore CD come avvio boot. Riavviamo ancora e attendiamo che il software OPHCRACK inizi a ricercare, nel sistema, la password dimenticata admin di WINDOWS. Una volta trovata, annotatela ed inseritela al nuovo avvio.
PROGRAMMA PER RECUPERARE PASSWORD DIMENTICATE
Davvero un buon sistema che può ritornare utile agli smemorati che dimenticano una password così importante. L'ultima versione è compatibile anche con sistemi WINDOWS 7. Ora qualcuno si chiederà se con questo sistema sia possibile entrare e scoprire le passwords di altri sistemi WINDOWS. Probabilmente è possibile che ci sia un algoritmo di controllo, che durante la masterizzazione del file ISO, memorizzi un qualcosa per riconoscere il sistema su cui deve essere avviata la procedura di recupero password WINDOWS. Non ne sono così certo però. Quindi, utilizzate questo programma per uso personale, per recuperare solo la vostra password admin di WINDOWS.

Poichè utilizzarlo su un altro sistema senza il consenso del proprietario del computer, sarebbe una illegalità. Mi raccomando !!!

DOWNLOAD OPHCRACK QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci