SOFTWARE GRATIS PER TRASFORMARE IMMAGINI IN DISEGNI

TRASFORMARE IMMAGINI IN DISEGNI
SOFTWARE GRATIS PER TRASFORMARE IMMAGINI IN DISEGNI
FOTOSKETCHER, versione v. 1.98, anche in versione portable, quindi installabile su qualsiasi computer da una semplice chiavetta USB, è un software free che ci permette di creare, trasformare, modificare una foto o immagine in schizzo, in disegno. Disegni finali che sembrano realmente fatti a mano ma che in realtà provengono da una foto vera e propria. Avete visto su come l'immagine dell'auto sia diventata un bellissimo schizzo, senz'altro riproducibile a mano da un bravo disegnatore ma non da tutti.

FOTOSKETCHER non è un programma per trasformare immagini in disegni da utilizzare online ma da scaricare ed installare. Come detto è freeware, anche se l'ultima versione non è in italiano. Ma creare disegni a matita con questo programma è realmente semplicissimo. Possiamo creare dipinti, schizzi a mano e a matita e farli sembrare agli occhi degli altri come se li avessimo fatti noi. Guardate questo esempio :
TRASFORMARE IMMAGINI IN DISEGNI
Notate come la foto con il cane abbia un pessimo sfondo dove si vede un muro mal ridotto. Trasformare in schizzo a matita in bianco e nero questa foto significa migliorarne il tutto e rendere la foto veramente artistica. Elenco una serie di funzioni presenti in FOTOSKETCHER, programma per trasformare immagini e foto in disegni e schizzi a matita :
  1. Stili di disegno come : olio, tempera, china, matita.
  2. Parametri come luminosità, intensità colori e lunghezza pennellate modificabili.
  3. Possibilità di visualizzare un'anteprima mentre si effettuano le modifiche.
  4. Possibilità di modificare più foto contemporaneamente.
  5. Applicazione di testi alle immagini.
  6. Salvataggio delle impostazioni per l'utilizzo su altre foto.
  7. Formati utilizzabili in ingresso : JPG, BMP.
  8. Formato utilizzabili in uscita : JPG.
  9. Funziona su tutti i sistemi WINDOWS.
Assolutamente FOTOSKETCHER è uno dei migliori software per trasformare e creare foto immagini in schizzi di disegni con effetto a matita o ad olio o anche a tempera. Sicuramente da provare anche perchè completamente freeware. Visualizzate la galleria di creazioni a questo indirizzo.

SCARICA FOTOSKETCHER V. 1.98 GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci