LIBRERIA ONLINE GRATIS

LIBRERIA ONLINE
LIBRERIA ONLINE GRATIS
Cercate la libreria on line della Feltrinelli oppure della Mondadori o cercate libri on-line con sconti favolosi, soprattutto durante i periodi di festa, per fare regali ? Volete una libreria on line free, una libreria gratuita online, dove scaricare libri ebook in formato PDF per leggerli sul vostro ebook reader o anche sul computer ?

Bene, allora oggi vi indicherò una serie di articoli scritti da me in passato dove poter trovare informazioni su siti di vendita libri online come Bol, Il giardino dei Libri, il famoso Webster, la libreria Rizzoli, la libreria Hoepli, ecc... Su questi siti troverete libri per tutte le vostre esigenze con schede e recensioni ma non solo, anche vendita di DVD e CD e, dove possibile, di ebook in PDF oppure di audio libri. Ecco l'articolo dove ne parlo :

Ma quali sono i migliori siti internet dove trovare e leggere libri gratuitamente anche da scaricare in formato WORD o PDF per essere riletti off-line ? Ho parlato anche di questo in un articolo passato. Veri e propri siti web dove trovare famosi libri sulla storia e sulla letteratura ma anche romanzi direttamente leggibili online oppure scaricabili. Librerie gratuite free online. Tra queste anche la libreria online della Mondadori. Ecco il link all'articolo dove ne parlo :


LIBRERIA ONLINE
E se volete acquistare libri scolastici, magari usati, per i vostri ragazzi ? Pensate che non sia possibile trovarli online ? Vi sbagliate, leggete questo mio articolo a cui segue uno per ricercare libri universitari usati :

Ma non vi lascio senza avervi indicato un articolo su una delle più grandi librerie online gratuite del mondo e cioè MANYBOOKS, con oltre 20.000 libri di livello internazionale e quindi scritti in diverse lingue. Tutti scaricabili in diverse versioni come HTML, DOC, PDF, EBOOK :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci