ANTIVIRUS NOD32 DA SCARICARE GRATIS

ANTIVIRUS NOD32 DA SCARICARE GRATIS
ANTIVIRUS NOD32 DA SCARICARE GRATIS
NOD32 è uno dei migliori antivirus al mondo. Potrebbe sembrare un eccesso questa affermazione ma, credetemi, utilizzandolo per il periodo di prova, ne ho valutate le sue capacità uniche. Sappiamo tutti che antivirus gratis da scaricare ve ne sono tantissimi e anche molto buoni ma l'antivirus NOD32, se pur non in versione freeware, merita di essere descritto. Sperando che la software house metta in circolo una versione liberamente scaricabile ed utilizzabile per un periodo illimitato, io vi esorto a fare il download della versione di prova che dura 30 giorni.

Ma ecco le sue caratteristiche, alcune delle quali veramente uniche :

1. Avete un'azienda con vari PC collegati in rete, tramite una connessione LAN ? Dovete necessariamente controllare tutti i computer uno per uno ? Assolutamente no, perchè con la funzione REMOTE ADMINISTRATOR sarà possibile gestire, dal server remoto, tutti i computers client attraverso un comodo pannello di controllo. Questa funzione, presente nel pacchetto ENTERPRISE, vi permetterà di monitorare centinaia di workstations e le loro attività, controllando eventuali attacchi dalla rete. 

2. Prestazioni semplicemente eccezionali con risorse di sistema utilizzate minime. L'utilizzo della RAM è ridotto al minimo ed il PC, anche durante una scansione completa di ESET NOD32, non rallenta in maniera vistosa.

3. Ovviamente gli ultimi pacchetti software sono pronti per WINDOWS 7 a 32 e 64 bits.

4. Protegge da worm, virus, malware, backdoor, spyware, rootkit, dialer, trojan e tantissimi altri tipi di minacce.

5. Tecnologia brevettata ThreatSense® che analizza i codici delle applicazioni in entrata cercando di capire se si possano creare le premesse per un loro comportamento atto a creare minacce in futuro.

6. Riconoscimento proattivo in tempo reale. Immediatamente, appena una minaccia cerca di infettare il PC, il software la blocca evitando che l'intero sistema rimanga non protetto. Nemmeno per una frazione di secondo il nostro PC rimane senza protezione. Una vera protezione in tempo reale.

7. Se pur adatto ad aziende piccole - medie - grandi, ESET NOD32 risulta essere molto facile nel settaggio dei parametri.

8. Infine, al termine di una scansione completa in cui vengono analizzati anche i files compressi presenti sul PC, viene prodotta una reportistica molto dettagliata su eventuali virus trovati, su files di registro e non danneggiati, ecc...
    ANTIVIRUS NOD32 DA SCARICARE GRATIS
    Se pur, ripeto, non esista una versione dell'antivirus ESET NOD32 da scaricare gratis, io consiglio vivamente, soprattutto alle aziende (che necessariamente devono comprare il prodotto antivirus con licenza) di testarlo con la sua versione shareware valida per 30 giorni. Anche il privato è invitato a provarla e magari a decidere successivamente di acquistare un pacchetto completo.

    ESET NOD32 ha sicuramente molto di più di altri antivirus. E' decisamente più potente, efficace ed attivo contro qualsiasi tipo di minaccia.

    DOWNLOAD VERSIONE DI PROVA QUI

    Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
    Ciao e a presto da Il Miglior Software.
    Condividi su :

    0 commenti:

    WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

    Contattaci