PROGRAMMA PER IL KARAOKE GRATIS

PROGRAMMA PER IL KARAOKE GRATIS
PROGRAMMA PER IL KARAOKE GRATIS
Una delle cose più divertenti è fare il karaoke. Cantare a scuarciagola le canzoni dei nostri artisti musicali preferiti davanti il PC o in un PUB che offre questo tipo di servizio. Ma se vogliamo cantare in compagnia a casa nostra o di amici davanti un bel monitor WIDESCREEN di computer e con un bel microfono collegato, allora abbiamo bisogno di un software per karaoke. Un programma per il karaoke gratis però.

E non ci sono problemi, perchè ci viene in aiuto VAN BASCO : SOFTWARE PER KARAOKE FREEWARE.

Grazie a questo programma potrete, non solo cantare le vostre canzoni preferite con il testo davanti ed accompagnarle con chitarra, piano, ecc... ma potrete anche ricercare basi midi e .kar (adatte per karaoke, quindi con testo).

Ecco le caratteristiche di VAN BASCO SOFTWARE :
  1. Facilissimo utilizzo.
  2. Riproduzione files midi, karaoke (.mid - .kar).
  3. Visualizza testi anche a schermo intero.
  4. Possibilità di cambiare tempo, volume e tonalità brano.
  5. Disattivazione tracce a piacere.
  6. Skins di personalizzazione del layout.
  7. Barra di ricerca midi files.
  8. Screen saver scaricabile gratuitamente.
  9. Skin editor per la creazione di skin personali.
  10. Pacchetti linguaggi scaricabili.
PROGRAMMA PER IL KARAOKE GRATIS
Come già detto, una volta fatta partire una base, potete visualizzare il testo a schermo intero e, se il testo è accompagnato da accordi, potete anche suonare uno strumento live per divertirvi ancora di più. Potete disattivare tracce che non desiderate ascoltare. Per esempio, potete mandare in esecuzione la traccia che vi fa sentire la melodia del brano, per poi toglierla una volta imparata.

Ricordo che questo programma per il karaoke è gratis ed utilizzabile al 100% in tutte le sue funzioni. Vi mancano basi midi e quindi desiderate ricercarle ? Non c'è problema perchè sul sito VAN BASCO è presente un motore di ricerca per aiutarvi in questo (inserite nome brano o titolo brano). In più, potete settare la velocità d'esecuzione del brano, cambiare la tonalità per adeguarla alle vostre corde vocali, ecc...

Ma non basta. Volete provare a creare un vostro skin personale oltre quelli scaricabili gratuitamente ? Utilizzate lo SKIN EDITOR e divertitevi a crearlo.

VAN BASCO : PROGRAMMA PER IL KARAOKE GRATIS

Sicuramente uno dei più riusciti, dei più semplici ed efficaci software di karaoke per cantare in compagnia.

DOWNLOAD PROGRAMMA VAN BASCO QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao , grazie per la tua disponibilita avrei bisogno di sapere se questo programma include gli accordi visulizzabili per accompagnare con la chitarra.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Romeo, il programma può far vedere gli accordi ma questo dipende dal file midi che si apre. Se il file è di tipo .kar può contenere sia il testo che gli accordi ma non sempre.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci