FRASI PER AUGURARE UN BUON ANNO

FRASI PER AUGURARE UN BUON ANNO
FRASI PER AUGURARE UN BUON ANNO 2015
In articoli precedenti abbiamo parlato e descritto di siti e risorse online che permettono di realizzare biglietti augurali con frasi per fare gli auguri di buon anno, di Natale, di Pasqua, ecc... Per chi desiderasse inviare biglietti augurali e cartoline elettroniche animate personalizzabili con testo ed immagini, vi posto il link all'articolo :


Oggi invece voglio aiutare tutti coloro che desiderano trovare le parole giuste per scrivere frasi di auguri di buon anno 2015, frasi di buon fine anno, sms augurali, frasi e poesie di buon fine anno ed inizio anno nuovo, auguri di buon anno divertenti. Se quindi state preparando biglietti da inviare per posta normale o per e-mail, magari biglietti di auguri aziendali e non riuscite a trovare le giuste frasi, sms per augurare un buon anno 2015 a tutti coloro a cui volete bene, allora oggi vi lascio alcuni miei pensieri di buona fortuna, sperando possano essere di aiuto oppure di ispirazione.

FRASI DI AUGURI PER CAPODANNO 2015

"Che l'anno nuovo possa far ritrovare serenità e gioia in tutti noi"

"A tutti voi gli auguri più sentiti per un fine ed inizio anno nuovo scoppiettante"

"Che la vostra felicità possa crescere e diffondersi anche in tutti coloro che amate"

"Che il nuovo anno vi porti quello che sempre avete desiderato ma soprattutto quello che più sentite per voi"

"Auguro a tutti voi amore, fortuna e serenità nel nuovo anno, da affrontare tutti uniti"

FRASI DI AUGURI E PENSIERI DI BUONA FORTUNA 2015

"Quello che auguro a tutti voi è il provare nuove e stupende sensazioni che accompagnino le vostre giornate"

"Gioia e pace nei vostri cuori possano crescere ogni giorno e farvi compagnia"

"Per voi l'augurio di una buona fortuna che riempi le vostre tasche ma soprattutto il vostro cuore"

"Un pensiero va a voi che siete lontani e che il mio augurio di fortuna possa raggiungervi"

"La mia felicità, la vostra gioia, la nostra serenità, possano essere di conforto nel nuovo anno"

FRASI SPIRITOSE PER IL NUOVO ANNO

"Che l'anno a venire sia per te come lo è stato per me quello appena passato - disastroso"

"Non ti auguro tanta felicità, non ti auguro tanta fortuna, perchè li auguro solo a me"

"Che il nuovo anno possa indicarti una buona strada, una buona via, si, ma non per arrivare a me che non ti sopporto più"

"Amore, felicità, passione, serenità li auguro a te nel nuovo anno, a me auguro solo tanti soldi"

"Che la tua gioia sia anche la mia, che la tua fortuna sia anche la mia, che la tua felicità sia anche la mia, insomma che tutto ciò che hai sia anche tutto mio, pure tua moglie"

POESIA DI AUGURI DI BUON ANNO 2015

"Scende dal cielo questo desiderio,
scende e si posa su di te,
senza che tu te ne renda conto.

Si, è il mio desiderio di auguri,
di augurarti quello che più tu ricerchi,
nel profondo della tua anima,
nel profondo del tuo cuore.

Esprimere il mio amore per te ?
E si, fosse così facile.
Esprimerti la mia passione per te ?
Non mi è possibile.
Perchè ... perchè tu sei come il Sole,
grande e unica,
rara come un'oasi in un deserto.

Ma non sei un miraggio,
sei tu, sei qui per me
e io lo sono per te.

Viviamo il nuovo anno ogni giorno
come fosse sempre il primo,
quel primo giorno che ci ha fatti incontrare
e ci ha fatto rendere conto che siamo sulla Terra
per amare"
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci