AUGURI DI COMPLEANNO SPIRITOSI

 FRASI DI AUGURI PER IL COMPLEANNO SPIRITOSE
FRASI DI AUGURI PER IL COMPLEANNO SPIRITOSE
Frasi per auguri compleanno spiritosi gratis, auguri di compleanno spiritosi per i 50 anni, per i 18 anni, per feste varie come quella del papà o della mamma. Spesso si desidera fare un augurio particolare e si vogliono pensare e scrivere frasi personali, originali, a volte divertenti, comiche. Ritengo che fare gli auguri ad amici e colleghi di scuola o lavoro in maniera scherzosa, sia il miglior modo. L'ironia, la comicità di certe battute pagano sempre. Oggi quindi vediamo frasi di auguri per compleanno spiritose, auguri per il compleanno da scrivere su biglietti animati o anche con musiche, sulle cosiddette cartoline elettroniche.

Intanto ci occorre creare un bel biglietto o ecards in cui inserire immagini e testi personali. Per far ciò possiamo utilizzare alcuni servizi online gratuiti che hanno tanti templates grafici tra cui scegliere. Ecco l'articolo dove ne parlo. Dopo tornate qui perchè dovrete leggere e copiarvi le frasi spiritose, comiche e divertenti da inserire nei biglietti augurali :

DOVE CREARE BIGLIETTI ED ECARDS PER GLI AUGURI

Se avete realizzato il biglietto e non avete inserito ancora una bella frase divertente augurale, allora potete provare ad inserire alcune di queste sotto adesso.

10 FRASI AUGURI DI COMPLEANNO SPIRITOSI

"Quello che di bello ti è capitato l'anno scorso lo auguro a me, quello che di brutto mi è capitato invece lo auguro a te"

"Che il nuovo anno possa donarti le più belle donne del mondo. Si, nei tuoi sogni però"

"Un augurio per i tuoi bellissimi anni, sperando che la prossima festa sia migliore"

"Volevo farti un regalo straordinario ma ho pensato ... basta la mia presenza al suo compleanno no ?!"

"Un altro tuo compleanno. Adesso basta ! Non ne posso più di comprarti regali"

"Affronti un nuovo anno dopo tante sfortune. Stai lontano da me in questo prossimo anno però"

"Dirti che ti voglio bene ? Dirti che sei il mio migliore amico ? Dirti che ci sarò sempre quando tu me lo chiederai ? Facciamo una cosa. Non ti dico niente che è meglio"

"Hai trovato fortuna, denaro, salute, felicità nell'anno passato ? No vero ? Ora ne hai uno in più ma credimi se ti dico che anche questo anno che affronterai sarà lo stesso"

"La tua ragazza ti ha cornificato ? Hai perso tutti i soldi al gioco ? Ti hanno pignorato la casa ? Ma dai in questo giorno del compleanno non pensarci. Pensaci da domani e comincia a rovinarti le giornate"

"Ma dico io. Dovevi proprio invitarmi al tuo compleanno ? Ho dovuto bruciarmi la paghetta di 2 mesi per comprarti il regalo"

Ma non finisce qui perchè se desiderate altre frasi comiche oppure frasi d'amore romantiche o ancora poesie, potete leggere gli articoli sotto dove troverete anche frasi di auguri di buona fortuna. L'ultimo articolo permette di accedere ad un sito davvero stupendo dove realizzare video con gnomi che danzano a ritmo di musica e con i vostri volti o quello di vostri amici :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci