SITI PER CREARE BIGLIETTI DI AUGURI

SITI PER CREARE BIGLIETTI DI AUGURI
SITI PER CREARE BIGLIETTI DI AUGURI
Cercate il modo di realizzare biglietti con frasi augurali per qualsiasi festa ? Volete creare biglietti ed ecards (cartoline elettroniche) animati e con video ? Avete bisogno di siti web che permettono di far ciò. Ecco che ve ne descrivo alcuni. I migliori siti per creare, realizzare splendidi biglietti di auguri per aziende, per la festa di Natale, per Pasqua, per Capodanno, per compleanni, per matrimoni, per addio al nubilato, per battesimi e cresime, ecc...

Anche se sono in lingua inglese non preoccupatevi perchè sono molto facili da utilizzare e hanno tutti una versione freeware.

I MIGLIORI SITI PER REALIZZARE BIGLIETTI DI AUGURI 2015
AUGURI DI NATALE DA INVIARE PER E-MAIL
123PRINTCARDS : il primo servizio è davvero fantastico e può essere utilizzato per la realizzazione di qualsiasi tipo di biglietti. Potete creare cartoline e biglietti anche ripiegabili, questo se decidete di stamparli. Oppure decidete di mandarli via posta elettronica. Scegliete un template tra i tanti a disposizione, inserite foto e testi e personalizzate i colori.

FREE PRINTABLE CARDS : oltre a scegliere un template tra i tanti da personalizzare con immagini e frasi augurali, su questo sito avete la possibilità di mandarli via MSN oppure potete stamparli direttamente.

PUNCHBALL : uno dei siti per la realizzazione di biglietti augurali più completi con una versione freeware da usare online che permette di creare qualcosa di unico. Biglietti animati con foto e testi a cui abbinare anche video presi da portali come YOUTUBE.

SOMEECARDS : scegliete un modello, personalizzatelo e stampatelo oppure salvate il codice per condividerlo su FACEBOOK e altri social network. La finestra di lavoro è creata in flash quindi assicuratevi di possedere l'ultima versione di flash installata. Scaricatela qui.

PHOTO CARD MAKER : se non amate creare biglietti online perchè magari avete una connessione lenta, allora provate a scaricare questo software gratuito, ad installarlo e ad utilizzarlo. Potete realizzare meravigliosi biglietti di auguri per qualsiasi festa.

Voglio offrirvi il link ad un articolo dove ho parlato di un sito su cui è possibile realizzare video divertentissimi con elfi che ballano a suon di musica e con foto del nostro volto da caricare, un buon modo per fare gli auguri di Natale, Capodanno, Carnevale, Pasqua, ecc... :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci