AUGURI DI NATALE DA INVIARE PER EMAIL

AUGURI DI NATALE DA INVIARE PER E-MAIL
AUGURI DI NATALE 2013 DA INVIARE PER EMAIL
Cartoline di Natale fai da te, cartoline di Natale 2013 personalizzate e musicali anche per eventi di  beneficienza, da stampare e colorare per bambini oltre che per adulti. Questo vedremo oggi. Dove realizzare biglietti di auguri con frasi augurali per le varie festività, quindi non solo Natale ma anche Pasqua, Capodanno, compleanni, matrimoni, per Hallowen, per la festa del papà e della mamma, ecc.... Splendide cartoline e biglietti di auguri da inviare, da spedire per e-mail, via posta elettronica ma anche da stampare oppure da inviare via MSN o via FACEBOOK, SKYPE, ecc...

Tutti i servizi, tranne l'ultimo (che bisogna installare) sono da utilizzare online e del tutto gratuiti e ci permetteranno di personalizzare i biglietti e le e-cards con la scelta di layouts diversi, templates grafici già pronti e con la possibilità di inserire nostre frasi personalizzate di auguri, oltre che immagini e foto.

I MIGLIORI SITI PER CREARE BIGLIETTI DI AUGURI 2013
AUGURI DI NATALE DA INVIARE PER E-MAIL
123PRINTCARDS : questo servizio è in lingua inglese ma permette facilmente di realizzare biglietti augurali ed e-cards molto ben curati. Potete inserire foto e testi personali di cui modificare anche i colori. Varie possibilità di realizzazione attraverso l'utilizzo di diversi templates grafici pronti all'uso. Biglietti di auguri di Natale da colorare e stampare che possono anche essere ripiegati dopo la stampa in modo da ottenere una copertina ed una pagina interna con testi e foto.

FREE PRINTABLE CARDS : su questo sito potete creare cartoline elettroniche, le cosiddette e-cards da poter spedire via e-mail oppure da inviare via MSN ad esempio. Sono naturalmente personalizzabili nel layout grafico, nei testi e nei colori, con la possibilità di inserire immagini personali.

PUNCHBALL : Free Christmas e Cards - biglietti di auguri di natale da inviare per posta elettronica. Splendidi templates personalizzabili con musica ed animazioni. Cartoline di Natale, Pasqua, di compleanno, ecc..., fai da te, molto divertenti con la possibilità appunto di inserire musiche e disegni animati glitter. Uno dei migliori siti per creare biglietti e e-cards di auguri.

SOMEECARDS : la finestra di lavoro utilizza flash e permette di salvare le righe di codice per condividere il biglietto creato su FACEBOOK ed altri social. Ovviamente potete stampare il tutto, scegliere tra modelli già pronti che potete personalizzare con foto e testi a vostro piacimento.

PHOTO CARD MAKER : questo è l'unico sito da cui fare il download del software per realizzare biglietti e cartoline augurali personalizzabili con foto e frasi. Ovviamente, una volta creati, potete spedirli via e-mail oppure stamparli.

Vi lascio con una chicca e cioè con un meraviglioso servizio online per creare video animati con un elfo che balla e danza a ritmo di musica e che ha il vostro volto o quello dei vostri amici. Veramente un servizio divertentissimo per mandare auguri di Natale, Capodanno, Pasqua via FACEBOOK, ad esempio :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci