IMAGECHEF GLITTER GRATIS

IMAGECHEF GLITTER GRATIS
IMAGECHEF GLITTER GRATIS 2011
Girovagando nel WEB mi sono reso conto che esistono davvero tanti e tanti siti WEB oggigiorno dove poter creare e realizzare fotomontaggi, immagini glitterate, testi animati davvero molto belli. E mi sono quindi imbattuto in un'altra risorsa davvero molto bella : IMAGECHEF. Cosa è IMAGECHEF ? È un sito web in cui si parla di amore si ma in maniera grafica, cioè creando fantastiche cornici per le nostre foto, realizzando testi a forma di diversi mosaici e soprattutto possiamo creare disegni per striscioni e magliette, che, una volta salvati, possono essere portati in tipografia per essere stampati su una maglietta o stoffa. Su IMAGECHEF.COM è possibile creare glitter gratis molto facilmente perchè il sito è anche in linguaggio italiano. Le immagini glitterate su questo sito sono strabilianti e vi lasceranno a bocca aperta.

Ecco cosa potete fare su IMAGECHEF.COM :
  1. Realizzazione di mosaici con parole.
  2. Realizzazione di poesie animate.
  3. Creazione di cornici animate per foto.
  4. Realizzazione di immagini glitter.
  5. Realizzazione di mixage con testi, simboli, foto.
  6. Tantissimi templates gratis da utilizzare.
  7. Realizzazione disegni per striscioni, maglie sportive, ecc...
IMAGECHEF GLITTER GRATIS
Su IMAGECHEF creare glitter gratis sarà uno spasso soprattutto per quei ragazzi che le utilizzano in forum o chat o le condividono su FACEBOOK o altri social. Voglio inoltre dire che è presente la versione per IPHONE e IPOD TOUCH con cui realizzare tutto ciò che potete realizzare sul sito. Il link lo trovate sul sito. A questo punto non mi resta nient'altro che ricordarvi che potete anche creare cornici per le votre foto davvero molto belle ed inoltre splendidi mosaici con i vostri testi, oltre che poesie animate. I templates, modelli grafici gratuiti messi a disposizione, sono tantissimi.

SITO WEB IMAGECHEF GLITTER GRATIS QUI

Se non siete contenti di questo sito per creare fotomontaggi allora provate a leggere questo mio post dove troverete altre risorse gratuite online da utilizzare e buon divertimento :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci