CALENDARIO SOLARE 2016 IN EXCEL E PDF

CALENDARIO SOLARE 2016
CALENDARIO SOLARE 2016 PERSONALIZZABILE
Volete calendari 2016 gratis da scaricare e stampare gratis in formato PDF o EXCEL, tascabili, da tavolo, da scrivania, da parete o muro, con festività ed anche personalizzabili ? Bene, allora oggi ve ne indico 2 davvero molto completi. Una calendario solare 2016 in EXCEL ed un calendario solare 2016 in PDF. Ben 2 calendari personalizzabili da scrivania e non, per il 2016. Entrambi da scaricare gratuitamente.

ESEMPIO DI CALENDARIO SOLARE 2016 IN EXCEL
Questo calendario è annuale, quindi con tutti e 12 i mesi compresi in un unico foglio EXCEL. Sono presenti le settimane con i giorni del weekend colorati diversamente. Per ogni mese sono indicate le festività italiane con il giorno. Ogni festa è indicata sul calendario con il colore rosso. Sulla destra del calendario annuale 2016 in formato EXCEL è presente un comodissimo spazio bianco dove prendere i nostri appunti. Quello che può interessarvi è che questo calendario è completamente personalizzabile perchè se sapete utilizzare EXCEL, potete modificarlo in tutto e per tutto, quindi nei colori, nella disposizione di date, settimane, ecc... e potete anche farlo diventare un calendario da tavolo, semplicemente facendo un copia incolla di ogni sezione di un singolo mese. Stampate così 12 fogli piccoli e li unite.

SCARICA IL CALENDARIO SOLARE 2016 IN FORMATO EXCEL QUI

CALENDARIO SOLARE 2016 IN PDF
Questo calendario 2016 solare non è personalizzabile perchè in formato PDF ma ne esistono 2 versioni. Un calendario planner di tipo orizzontale ed uno planner di tipo verticale tutti in formato A5 quindi stampabili su singolo foglio. Davvero molto ben fatto con diversi colori a differenziare le sezioni. L'unica differenza dal precedente è che CALENDAR WEB non presenta un riepilogo delle festività italiane per ogni mese.
CALENDARIO SOLARE 2016 IN EXCEL E PDF
SCARICA IL CALENDARIO SOLARE 2016 IN FORMATO PDF QUI

Ovviamente alcuni potrebbero non trovare di loro gusto questi 2 calendari in formato EXCEL e PDF e quindi magari volerne creare, realizzare gratis. Ecco perchè vi invito a leggere questo articolo dove potrete trovare molti programmi gratuiti per creare calendari personalizzabili con foto ed immagini anche vostre o dei vostri bambini ed in più anche da tavolo o scrivania oltre che da muro, parete :

PROGRAMMI GRATIS PER CREARE CALENDARI 2016
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci