SITI PER GUARDARE FILM IN INGLESE

SITI PER GUARDARE FILM IN INGLESE
SITI PER GUARDARE FILM IN INGLESE
Cercate siti per vedere film in inglese magari in bianco e nero ? In lingua originale inglese e americana ? Magari volete vedere film gratis online famosi, d'epoca per ascoltare le voci originali di attori famosi oramai scomparsi ? Oppure volete guardare film gratis sul PC, film gratis da vedere in inglese comici, horror, d'amore, roamntici per imparare ed apprendere dai dialoghi ? Allora siete giunti nel posto giusto perchè voglio parlarvi del canale YOUTUBE MOVIES. Se cercate un sito dove vedere film gratuitamente online, interi ed in HD, sappiate che ve ne sono tanti ma molti non hanno le licenze per poter trasmettere i contenuti.

Sul canale YOUTUBE CINEMA GRATIS 2010 - 2011 potrete vedere film gratis a schermo intero, in HD dove possibile e soprattutto legali, di cui sono stati pagati i diritti. Cosa troverete allora su YOUTUBE MOVIES ? Una lista di film in lingua inglese da vedere anche con sottotitoli in inglese ove possibile. I film sono suddivisi per le seguenti categorie principali :
  1. Gialli
  2. Azione
  3. Comici
  4. Horror
  5. Thriller
  6. Polizieschi
  7. Avventura
  8. Commedie
  9. Fantascienza
  10. Cartoni in 3D
SITI PER GUARDARE FILM IN INGLESE
Ma ne troverete di altri. Basta cliccare su quello che vi interessa ed il film partirà. Vi sono le copertine  originali dei film ed alcuni sono molto datati ed in bianco e nero. Nessuna pubblicità durante la visualizzazione che può avvenire a schermo intero e se possedete una buona scheda video potrete anche godervi l'HD dei film. Ovviamente qualcuno obietterà che sono film da guardare solo in lingua inglese ma io non perdo le speranze, nel senso che, dato il successo di questo canale che vede un notevole afflusso di utenti da tutto il mondo, è possibile che possa nascere un canale di film italiani su YOUTUBE. Intanto devo dire che ascoltare i dialoghi originali in lingua originale inglese o americana di un film horror o d'amore o anche comico, è davvero una cosa utile, soprattutto per chi ama imparare l'inglese parlato e soprattutto capirlo.

Ma adesso basta e buona visione con i film originali in lingua inglese di YOUTUBE MOVIES.

CANALE YOUTUBE MOVIES CINEMA GRATIS 2010 - 2011 QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci