SCARICARE EMULATORE NINTENDO DS

SCARICARE EMULATORE NINTENDO DS
DOVE SCARICARE EMULATORE NINTENDO DS GRATIS PER PC
Nintendo DS emulatore italiano per PC. Cercavate forse qualche programma gratis del genere di cui effettuare il download ? Quale il migliore emulatore NDS per il 2011 che ci permetta di giocare con le rom originali dei nostri giochi ? Dove scaricare un emulatore Nintendo DS free e funzionante ? Oggi ne vediamo ben 2 e davvero di ottima qualità, uno dei quali funzionante anche su MAC e con versione per WINDOWS 7 a 64 bits. Giocare a Nintendo DS sul nostro PC è tutt'altra cosa che giocare sulla console, questo perchè abbiamo a disposizione uno schermo molto più grande che ci permette di goderci al meglio i fantastici giochi NDS.

MIGLIORI EMULATORI NDS PER IL 2011 GRATIS PER PC
DOWNLOAD MIGLIOR EMULATORE NINTENDO DS 2011
1. EMULATORE DS NO$GBA 2.6 : il più anziano tra gli emulatori ma eccezionalmente efficace. Permette di giocare con rom NDS ma anche con giochi della console Game boy advance. Quindi una doppia possibilità e la capacità di provare vari settaggi per migliorare fluidità grafica, sonora ed in genere di tutto il gioco. L'unica pecca di questo emulatore, tra i migliori anche nel 2011, è che non è in italiano e quindi non permette di capire al meglio le voci dei settaggi. Per questo vi ho inserito uno screenshot sotto dove potete vedere una configurazione ottimale per migliorare la fluidità di gioco.
DOWNLOAD MIGLIOR EMULATORE NINTENDO DS 2011
Vedete infatti che il sonoro è settato ad un valore "Low" basso, perchè così tutto il gioco ne giova ma nessuno vi vieta di provare diverse configurazioni e vedere i risultati. Sicuramente il tutto dipende anche dal vostro PC e dalle sue qualità hardware.
DOWNLOAD MIGLIOR EMULATORE NINTENDO DS 2011
2. EMULATORE DS DESMUME : meno anziano del precedente ma davvero molto utilizzato. Se non sapete dove scaricare un emulatore per Nintendo DS per sistema WINDOWS a 64 bits oppure per computer MAC, allora ecco quello che fa per voi. DESMUME possiede anche una versione, infatti, anche per MAC. Più facile da settare del precedente ed anch'esso molto stabile.

Vi sono numerosi altri emulatori per console Nintendo o Game boy advance ma questi 2 sono molto scaricati ed utilizzati con versioni che vengono in continuazione aggiornate. Esistono altri emulatori ma che in realtà non sono tanto stabili e a volte non caricano le rom. Uno dei 2 sopra vi sarà sicuramente di aiuto per godervi i vostri giochi NDS su PC. Buon divertimento !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci