PANDA ANTIVIRUS GRATIS 2015

PANDA ANTIVIRUS GRATIS 2015
PANDA ANTIVIRUS GRATIS 2015 IN ITALIANO
Ho visitato il sito frequentatissimo di PANDA SECURITY in versione italiana cercando una versione freeware da recensire. Un software panda antivirus gratis per un anno, un programma antivirus gratis per sempre in versione free. Purtroppo non ho trovato quello che volevo ma sono rimasto comunque contento delle numerose versioni a pagamento presenti, comunque scaricabili ed utilizzabili per 30 giorni. Vi fornisco una breve lista e poi sotto il link pr accedere alla pagina dove trovare schede tecniche dettagliate.

PANDA CLOUD ANTIVIRUS : partiamo innanzitutto da PANDA CLOUD ANTIVIRUS, un software molto conosciuto e che ha la caratteristica di non lavorare sul computer in toto ma di proteggerlo dal suo server su cui viene installato in buona parte. Questo permette di non appesantire il computer e di far eseguire scansioni ed aggiornamenti in maniera molto rapida. Consigliato per uso domestico e dove non sia richiesta una protezione per giochi online o transazioni economiche.

PANDA ACTIVE SCAN 2.0 : questo è un tool online a cui si accede dal sito di PANDA che permette di installare un software sul computer ed avviare una completa o rapida scansione del PC. Vengono mostrati a video eventuali file sospetti ma non viene fatta pulizia. È insomma un programma di scansione antivirus online che ci avverte di possibili minaccie presenti nel nostro computer. Da provare anche se la scansione può richiedere tantissimo, visto che lavora con la connessione Internet.

PANDA INTERNET SECURITY 2015 : ottima soluzione per chi desidera avere uno spazio di 2 Giga per il backup di dati. Protegge da spyware, virus, malware, dal fenomeno del phishing. Contiene la funzione parental control per una navigazione sicura dei nostri bambini, un sistema firewall efficace ed un software antispam. Protegge anche dal furto d'identità.

PANDA GLOBAL PROTECTION 2015 : oltre ad avere tutte le funzioni della versione prima descritta, possiede una funzione detta "Panda Secure Vault" che permette il criptaggio di file e cartelle sensibili o la loro cancellazione definitiva.

PANDA ANTIVIRUS PRO 2015 : la protezione di tipo collettivo permette una maggiore efficienza del software che è quindi più veloce nella scansione. La protezione non è a 360 gradi come per le 2 versioni succitate ma ottimo per chi lavora in ambito domestico.
PANDA ANTIVIRUS GRATIS 2015
Esistono altre 2 versioni, una per sistemi MAC ed una per NETBOOKS, che ricordiamo vengono tantissimo utilizzati per la navigazione e presentano poca memoria RAM. PANDA ANTIVIRUS in versione gratis per il  2015 ancora non è disponibile ma, nell'attesa che la software house faccia cosa gradita producendone uno, vi invito a provare in versione trial una delle succitate versioni, perchè sono per tutte le esigenze, per tutte le tasche e tutti i tipi di computer. Una software house sul settore antivirus con così tanti prodotti è davvero difficile trovarla. Naturalmente tutte le versioni sono in linguaggio italiano. Leggete ogni caratteristica per ogni prodotto sul sito ufficiale PANDA ANTIVIRUS ITALIA.

SITO UFFICIALE PANDA ANTIVIRUS ITALIA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci