VIDEO DI AUGURI DI NATALE PER FACEBOOK

ELF
YOURSELF
VIDEO DI AUGURI DI NATALE 2014 PER FACEBOOK
Volete condividere video su FACEBOOK per fare gli auguri di Natale 2014 e capodanno 2015 a tutti i vostri amici ? Oggi vediamo come realizzare splendidi video animati con musiche che ci rappresentano sotto forma di gnomo elfo. Video di auguri da mandare sulla nostra bacheca di FACEBOOK, gratuitamente. Video davvero moto divertenti.

Nonostante ELFYOURSELF.COM JIBJAB sia in lingua inglese, il suo utilizzo è semplicissimo. Vi basta entrare in home page (sotto trovate il link), cliccare sul pulsante "Get started" ed iniziare a caricare foto del vostro volto. Ebbene si. Dovete caricare immagini in primo piano del vostro bel visino perchè il video che verrà creato presenterà uno o più gnomi che danzeranno per voi con il vostro volto. Davvero divertentissimo e potete uploadare fino a 5 immagini del vostro volto. Più strane e divertenti saranno le foto e più spassoso sarà il vostro video. Video per auguri di Natale e Capodanno da mandare tramite FACEBOOK a tutti i vostri contatti in pochi secondi.
VIDEO DI AUGURI DI NATALE PER FACEBOOK
Non è finita qui perchè, una volta caricate le immagini in formato JPEG o PNG dal disco fisso che potete ruotare e zoommare all'intenro del viso dello gnomo, potete scegliere la musica che accompagnerà il ballo degli gnomi. Su ELFYOURSELF potrete scegliere tra queste musiche :
  1. Musica surfing
  2. Musica singing
  3. Musica anni 80
  4. Musica country
  5. Musica hip hop
  6. Musica originale
  7. Musica charleston
Una volta fatta la vostra scelta dovete solo attendere il caricamento del video e gustarvelo. Se siete contenti del risultato avete 2 possiblità e cioè quella di scaricare il video, però a pagamento, quella di condividerlo su FACEBOOK. Naturalmente scegliamo la seconda strada che è gratuita. Se non siete contenti del video potete cambiare le foto e la musica. Video di auguri di Natale per FACEBOOK così divertenti non se ne trovano in giro. Buon divertimetno a tutti su :

SITO WEB ELFYOURSELF JIBJAB 2015 QUI

Non avete ancora fatto gli auguri di Natale, Capodanno, Pasqua, Hallowen e volete farli via posta elettronica ? Magari volete creare biglietti augurali aziendali per i vostri colleghi e clienti ? Allora fatelo online gratis inserendo foto ed immagini personali oltre che testi con frasi augurali :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci