AUGURI CAPODANNO DIVERTENTI

AUGURI CAPODANNO DIVERTENTI
AUGURI DI CAPODANNO 2015 DIVERTENTI
Auguri di Capodanno 2015. E si ci tocca farli anche quest'anno ed è per questo che è meglio non scomodarci a comprare cartoline e biglietti augurali, ad affrancarli e a spedirli. Anche perchè arriverebbero chissà quando. Per questo esistono tantissimi siti per realizzare biglietti con frasi di augurio e cartoline elettroniche anche animate da spedire. Oggi vi indico una serie di risorse online per creare biglietti di auguri per il Capodanno divertenti, personali e da inviare tramite email. Ovviamente questi messaggi di auguri, le frasi spiritose per il Capodanno, per augurare il buon anno a tutti i vostri amici, sono personalizzabili anche per altre feste come il Carnevale, la Pasqua, per compleanni ed anniversari in genere.

Ecco a voi i migliori servizi gratuiti per la realizzazione di auguri elettronici :

123PRINTCARDS : fantastico sito dove scegliere un template grafico tra i tanti ed iniziare ad inserire foto e testi augurali. Potete creare biglietti stampabili e ripiegabili in più parti oppure decidere di spedirli via posta elettronica.

FREE PRINTABLE CARDS : create biglietti ed ecards per Capodanno ma anche Natale ed altre feste, facilmente su questo sito. Sempre avete la possibilità di personalizzare ogni vostra creazione e di spedire il tutto tramite mail, anche via MSN.

PUNCHBALL : questo servizio ha una chicca in più. Infatti potete realizzare auguri di Capodanno 2015 animati, quindi con l'inserimento di immagini glitter a cui abbinare anche un video che potete prelevare da Youtube, Vimeo, ecc...

SOMEECARDS : cartoline e biglietti di auguri personalizzabili per festeggiare l'anno nuovo e dare il buon anno a tutti tramite mail. Molto belli alcuni template grafici sempre personalizzabili con frasi augurali vostre ed immagini.

PHOTO CARD MAKER : questo è un sito dove poter scaricare un programma che vi permette, una volta installato gratuitamente, di creare ecards e biglietti come tutti gi altri. Se volete realizzarli off-line allora questo programma fa per voi.

Adesso voglio offrirvi un servizio online veramente divertentissimo. Volete mandare gli auguri di Capodanno 2015 attraverso un fantastico video con elfi danzanti e con volti vostri o dei vostri amici ? Allora leggete questo articolo e vedrete che spasso creare il video e condividerlo su FACEBOOK :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci