COME TRASFORMARE FILE PDF IN EXCEL

COME TRASFORMARE FILE PDF IN EXCEL
PDF TO WORD EXCEL CONVERTER : TRASFORMARE FILE PDF IN EXCEL GRATIS
Avete l'esigenza di modifcare un documento PDF ma volete prima trasformarlo in WORD oppure in EXCEL per fare questo ? Sapete che esistono numerosi software di conversione da determinati tipi di file a PDF e viceversa ? Convertire file PDF in formato EXCEL, magari online e gratis è la vostra idea ? Nessun problema perchè oggi parliamo di un servizio da utilizzare esclusivamente online per trasformare file PDF in EXCEL e non solo. Anche se il sito non è in linguaggio italiano, credetemi che è sempliccissimo da usare.

Sul sito PDF CONVERTER potete effettuare 2 conversioni generali :
  1. Convertire da WORD, EXCEL, POWERPOINT a PDF
  2. Convertire da PDF in WORD, EXCEL, POWERPOINT
Quello che vediamo oggi è il secondo punto cioè come fare a trasformare un documento, un file da PDF (Portable Document Format) in EXCEL oppure in WORD ed anche in formato RTF. Sappiamo infatti che documenti WORD possono essere salvati anche in RTF (Rich Text File) oltre che DOC.

Una volta giunti sul sito, il cui link troverete alla fine del post, dovete caricare da disco fisso oppure da un indirizzo WEB, il file PDF da convertire. Se esso è protetto e possedete la password, allora inseritela nel campo sottostante. Se avete un PDF ma non ricordate la password allora può ritornarvi utile questo post :


A questo punto dovete scegliere il tipo di conversione e quindi se volete convertire, trasformare il file PDF in WORD, EXCEL oppure RTF. Selezionate la casella per il formato in output e decidete se estrarre dal documento le immagini presenti in JPG o PNG. L'ultima cosa da fare per completare la conversione è inserire la vostra e-mail nel campo corrispondente, in modo che vi sia recapitato il documento convertito. Ricordo inoltre che se il documento che caricate è abbastanza grande in termini di dimensioni, potete decidere di zipparlo e poi effettuare l'upload. Ci penserà PDF to WORD CONVERTER a dezipparlo.
COME TRASFORMARE FILE PDF IN EXCEL
Ora vi offro 2 links. Con il primo accederete alla pagina dove poter trasformare documenti file PDF in EXCEL, WORD, RTF, gratis online, con il secondo giungerete alla pagina che vi permette di effettuare il contrario, cioè convertire da WORD a PDF :

PDF TO WORD CONVERTER : CONVERTIRE PDF IN EXCEL ONLINE GRATIS QUI

PDF CONVERTER : CONVERTIRE WORD IN PDF ONLINE GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci