PHOTO505 GRATIS ONLINE

PHOTO505 GRATIS ONLINE
PHOTO505 ITALIANO GRATIS ONLINE
PHOTO505 è una risorsa online per inserire effetti per fotomontaggi gratis. È davvero molto simpatico, minimalista nel menù, in linguaggio italiano, gratis online nell'utilizzo ed efficace nell'eseguire la sua funzione di fotomontaggio. Abbiamo parlato in articoli precedenti di altri software per realizzare splendidi fotomontaggi e se non doveste trovare di vostro gradimento questo programma online, sotto troverete il link per accedere ad un articolo dove parlo di altri come JPGFUN, FUNNY PHOTO, FUN PHOTO BOX, ecc...
PHOTO505 GRATIS ONLINE
Ma come funziona esattamente PHOTO 505. Una volta andati sul sito PHOTO505.COM vi ritroverete innanzitutto nell'home page della versione italiana e sopra potrete, se volete, cambiare il linguaggio tramite una comodissima barra. Vi ritroverete di fronte una serie di piccole anteprime di templates in cui incastrare una vostra immagine o foto del volto. E si perchè con PHOTO505 potrete realizzare un fotomontaggio con il vostro viso all'interno di diversi templates grafici come riviste di famosi giornali ma anche vedere il vostro volto al posto di quello di un personaggio famoso. I templates sono tantissimi e ne vengono aggiunti sempre di nuovi.
PHOTO505 GRATIS ONLINE
Selezionate un template che vi piace e cliccateci su. Vi verrà chiesto di caricare la vostra foto che deve essere in JPG, GIF o PNG e deve essere relativa al vostro volto esclusivamente, altrimenti il software vi genera un messaggio di errore. A questo punto potrete visualizzare il fotomontaggio e salvarlo su computer oppure condividerlo su FACEBOOK, TWITTER o altri social che utilizzate. Esiste anche una versione da utilizzare su FACEBOOK. Sotto trovate il link :

SITO PHOTO505 GRATIS ONLINE QUI

PHOTO505 - FACEBOOK APP QUI

Come promesso, ecco il link all'articolo dove si parla di altre risorse online gratis per creare ed inserire effetti su fotomontaggi :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci