BIGLIETTI DI AUGURI DA STAMPARE GRATIS

BIGLIETTI DI AUGURI DA STAMPARE GRATIS
BIGLIETTI DI AUGURI DI NATALE DA STAMPARE GRATIS
Amate fare gli auguri sotto ogni festa, non solo quella di Natale 2011 ? Volete realizzare biglietti, e-cards, cartoline per mandare gli auguri a tutti i vostri parenti ed amici tramite WEB oppure volete creare biglietti di auguri da stampare gratis ed inserirli in regali da spedire ? Oggi vediamo una serie di risorse online che vi permetteranno, senza saper disegnare ed essere esperti di grafica, di metter sù meravigliosi biglietti animati ed anche con musica per ogni ricorrenza :
  1. Biglietti di auguri per compleanni
  2. Biglietti di auguri per i 18 anni
  3. Biglietti di auguri per battesimi
  4. Biglietti di auguri per comunioni
  5. Biglietti di auguri per cresime
  6. Biglietti di auguri per matrimoni
  7. Biglietti di auguri per la festa della mamma
e chi più ne ha più ne metta. Insomma cartoline e biglietti davvero per qualsiasi festa ed il tutto online, gratis e divertendoci. Con molti dei tools online che vi elencherò potrete non solo creare il tutto partendo da numerosi templates già pronti ma potrete decidere di stampare i biglietti creati oppure di inviarli via mail o di condividerli su vari social. Insomma, in un modo o nell'altro, i vostri auguri di Natale, Capodanno, Pasqua, per la festa di Halloween, arriveranno comunque.

Realizzare biglietti natalizi ma anche per feste come Capodanno, Pasqua e Hallowen, è davvero molto divertente con questi software online (solo l'ultimo è da installare), quindi unitevi ai vostri bambini e ragazzi e createli con loro.

MIGLIORI SITI PER REALIZZARE E STAMPARE BIGLIETTI E-CARDS AUGURALI
BIGLIETTI DI AUGURI DA STAMPARE GRATIS
123PRINTCARDS : potete creare biglietti ed e-cards molto personali inserendo foto, immagini e testi a vostro piacimento. Molti i templates grafici tra cui scegliere ed adatti a diverse ricorrenze come Natale, Pasqua ma anche per compleanni vari oppure per ricorrenze come la festa della mamma e del papà. Biglietti di auguri da stampare gratis meravigliosamente belli, davvero molto rari da trovare sul WEB.

FREE PRINTABLE CARDS : qui potete anche realizzare biglietti di auguri animati e con musica, con effetti glitter molto belli. Anche se in lingua inglese il suo utilizzo è davvero molto intuitivo. Splendidi templates per varie categorie di feste dove poter inserire immagini e testi per personalizzare il tutto.

PUNCHBALL : Free Christmas e Cards è possibile creare su questo sito. Biglietti da inviare per e-mail, biglietti di auguri da stampare gratis anche per donarli a mano ma soprattutto ideali per qualsiasi tipo di ricorrenza. Tantissime sono infatti le categorie ed i templates messi a disposizione in maniera freeware.

SOMEECARDS : questo sito ha un qualcosa in più. Infatti possiamo creare e-cards per ogni evenienza attraverso un'applicazione in flash messaci a disposizione sul sito. La cosa particolare è che SOMEECARDS presenta un' applicazione integrabile con FACEBOOK per mandare biglietti e cartoline create a tutti i nostri amici sul social.

PHOTO CARD MAKER : volete biglietti di auguri per natale da stampare gratis ma non online ? Allora dovete scaricare in maniera gratuita questo software e installarlo sul computer. Così potrete realizzare splendidi biglietti ed e-cards di auguri facilmente e senza avere per forza la connessione ADSL aperta.

Vi faccio adesso un meraviglioso regalo e cioè vi lascio un articolo dove ho parlato di un servizio online che permette di realizzare dei video con animazione e musica, video con uno o più gnomi che danzano a ritmo di musiche da noi scelte e che possono avere il nostro volto. Potete infatti caricare vostre foto e vedervi trasformati in uno gnomo danzante :


Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci