PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI

PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI
PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI ONLINE GRATIS
La traduzione da italiano in inglese e viceversa è oggi possibile attraverso l'utilizzo di diversi tools online  gratis come GOOGLE TRANSLATE che permette di ascoltare anche l'esatta pronuncia. Oggi però non voglio parlarvi di questo servizio ma di un altro che vi permetterà di sentire l'esatta pronuncia di parole in inglese oltre che la loro traduzione. The english pronunciation. La pronuncia inglese è davvero molto importante perchè un conto è leggere e capire questa lingua, un conto è parlarla e farsi capire. Bisogna conoscere l'esatta pronuncia di ogni singola parola nella lingua della Regina d'Inghilterra per evitare che qualcuno non capisca e prenda lucciole per lanterne.

L'ascolto esatto della pronuncia di parole inglesi può quindi essere fatto su questo sito web : HOWJSAY.COM. Ecco i passi da seguire :
  1. Andate sul sito HOWJSAY.
  2. Inserite il termine di cui ascoltare la pronuncia.
  3. Cliccate il pulsante Submit.
PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI
Oltre ad ascoltare la pronuncia della parola inserita potete trovare sulla destra una serie di parole suggerite che si avvicinano come scrittura ad essa. Inoltre potete decidere di effettuare la traduzione e l'ascolto in un'altra lingua perchè tante sono quelle messe a disposizione. E dulcis in fundo, potete scaricare la versione HOWJSAY per il vostro IPHONE oppure BLACKBERRY. Imparate la lingua inglese oltre che tante altre e la pronuncia delle sue parole online gratis.

PRONUNCIA DI PAROLE INGLESE HOWJSAY
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci