TRASFORMARE FILE IN PDF GRATIS

TRASFORMARE FILE IN PDF
TRASFORMARE FILE PDF IN WORD GRATIS ONLINE
Pdf creator per windows 7 64 bit, Pdf995 free converter per windows 7, sono 2 ottimi programmi che ci permettono uno di creare facilmente PDF con immagini, editabili, modificabili e uno per convertire file PDF in WORD, ad esempio. Possiamo anche convertire pagine HTML to PDF online ma la conversione, la trasformazione di file PDF in WORD può portare alla perdita di formattazione.

Oggi vi presento un convertitore WORD PDF gratuito o meglio un programma per trasformare file, documenti da formato PDF in formato WORD. Da PDF a DOC, avete capito bene. Un software, tra l'altro in lingua anche italiana e gratuito nell'utilizzo. Parliamo oggi di PDF TO WORD : come trasformare file PDF in WORD gratis on line.
TRASFORMARE FILE IN PDF
PDF TP WORD GRATIS IN ITALIANO
Sappiamo quanto sia difficile poter mantenere la giusta formattazione di tabelle, schemi, layout, posizioni di immagini all'interno di un documento PDF ma questo programma promette di riconvertire il tutto lasciando inalterate le caratteristiche del file PDF iniziale. Immagini vettoriali, grafici, diagrammi, sfondi, intestazioni, elenchi puntati, effetti, trasparenza, collegamenti ipertestuali, testi ruotati, ecc... Tutto viene mantenuto come l'originale.

Oltre a trasformare file in PDF in formato DOC, possiamo anche convertirlo in formato RTF (Rich text file). Inutile dire che il procedimento di conversione da PDF a WORD è semplicissimo ed avviene tutto online. Non bisogna infatti installare nulla ma eseguire 3 piccoli passi sul sito :
  1. Selezionare il PDF da convertire.
  2. Scegliere se convertire in DOC o RTF.
  3. Inserire la nostra email per ricevere il file convertito.
TRASFORMARE FILE IN PDF
Sul sito, oltre a trovare tutti i dettagli di questo tool online di conversione da PDF a DOC, troverete il tool che permette l'operazione inversa, cioè trasformare da WORD a PDF ed inoltre NITRO PDF READER, software per leggere PDF e per fare molto altro.

SITO WEB PDF TO WORD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci