COME ENTRARE IN UN ACCOUNT FACEBOOK

COME ENTRARE IN UN ACCOUNT FACEBOOK
COME ENTRARE IN UN ACCOUNT FACEBOOK ALTRUI
È possibile bypassare un account su Facebook di qualcun altro ? Meglio, accedere a Facebook tramite un account di altri e non il nostro ? Ed entrare con due account Facebook è possibile ? In un post precedente abbiamo spiegato come si può essere bannati da Facebook anche senza motivo apparente e del fastidio nel reiscriversi e reinserire foto, video, informazioni, amicizie.

Entrare account facebook altrui : è possibile ? Come faccio ad accedere ad un account Facebook di un'altra persona ? Per la verità la risposta è si perchè per entrare in Facebook bastano una mail ed una password. Ora qualcuno obietterà come sia possibile trovare una mail di un ignaro utente o come trovare una password di accesso. Esistono molti software dedicati a far ciò che io ovviamente non utilizzo perchè violano le norme sulla privacy. Certo è che è molto semplice soprattutto quando gli utenti utilizzano password molto semplici. Facebook è stato attaccato più volte in questo senso e molti ignari utenti hanno subito il furto di dati d'accesso con conseguente utilizzo del loro account.

Diciamo subito che, spesso, l'email di accesso al social è reperibile nelle informazioni di contatto che abbiamo nel nostro profilo. Spesso, infatti colleghiamo la mail di iscrizione a quella dei contatti nel profilo. La prima cosa da fare è quindi non utilizzare la stessa mail ma, una volta iscritti, cambiare quella nelle nostre informazioni personali. Un'altra importante cosa è la password. Spesso creiamo una password di accesso davvero troppo semplice, legata magari a nome e cognome o a data di nascita, informazioni sempre reperibili nel nostro profilo. Dobbiamo sempre ricordarci di creare una password cosiddetta alfanumerica, cioè composta da numeri e caratteri e possibilmente di oltre 10 caratteri. Dove possibile, utilizzare anche simboli particolari come asterisco, trattino, punto, ecc...
COME ENTRARE IN UN ACCOUNT FACEBOOK
Certo, dobbiamo memorizzarla da qualche parte per riprenderla quando la dimentichiamo ma ricordatevi che spesso le violazioni del nostro account di posta oltre che di Facebook ed altri social è dovuta a nostra mancanza.

Accedere facebook senza account : come entrare in Facebook senza essere iscritti e quindi senza account ? Impossibile, a meno di rubare le credenziali d'accesso di qualcun altro. Bisogna necessariamente iscriversi.

Entrare con due account facebook : questa cosa è più interessante. È possibile entrare in Facebook con più account ? Si questo è possibile. Entrare in un account Facebook e poi uscirne per entrarci con un altro. Oppure utilizzare un computer per accedere su un account ed un altro per entrare con un altro account. Possono essere quindi fatte più iscrizioni al social, Facebook infatti non pone limiti anche se, sarebbe possibile controllare se una persona accede con diversi account e bloccarlo. Localizzazione di indirizzi IP è la cosa più semplice ma ritengo che esistano altri sistemi più all'avanguardia di cui gli amministratori del social non faranno uso. Questo perchè più account non violano nessuna norma del regolamento che sottoscriviamo e visto che viene posto un limite ai contatti, credo sia utile magari creare un account aziendale, lavorativo ed uno invece da utilizzare solamente per gli amici, per hobby e divertmento.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci