ZIPGENIUS GRATIS ITALIANO

ZIPGENIUS GRATIS ITALIANO
ZIPGENIUS GRATIS ITALIANO
Bene, se desiderate utilizzare un software per dezippare i vostri archivi scaricati dal WEB oppure per crearne per mandarli ai vostri amici e colleghi via e-mail, allora ZIPGENIUS free italiano è quello che fa per voi. Un semplicissimo tool da scaricare gratis, infatti ZIP GENIUS è gratis ed in italiano ed il suo download è davvero molto effettuato, tanto che lo rende uno dei migliori software per comprimere files del 2011. Ma ZIPGENIUS come si usa ? Il suo utilizzo è davvero molto semplice perchè, una volta scaricato ed installato, vi basterà cliccare su un archivio in un formato qualsiasi (dato che il programma supporta tantissimi archivi) e vedere, oltre che estrarre i files presenti al suo interno.

Ma ecco alcune sue semplici funzioni :
  1. Interfaccia user-friendly facilissima da utilizzare.
  2. Supporto di archivi come : ISO, ZIP, CZIP, JAR, YZ1, RPM, CAB, XPI, TGZ, ACE, RAR, ARJ, immagini ISO.
  3. Diversi algoritmi di criptaggio per proteggere gli archivi.
  4. Supporto multi language.
  5. Aggiornato per il sistema operativo WINDOWS 7.
ZIPGENIUS GRATIS ITALIANO
Avete visto quanti archivi supporta ZIPGENIUS, i cui autori sono italiani ? Anche le immagini ISO, cioè quei files che contengono dati e che vanno masterizzati su CD, DVD. Utilizzate WINZIP o WINRAR ? Sono a pagamento, lo sapete ed è per questo che conviene usare ZIPGENIUS perchè esso è freeware, quindi gratis ed in italiano. Provatelo e ne rimarrete contenti.

Naturalmente potete creare archivi in diversi formati ed avete inoltre la possibilità di criptare tutti i files presenti nell'archivio creato utilizzando diversi algoritmi di criptaggio tipo AES a 256 bits. Così chiunque verrà in possesso degli archivi non potrà leggerne il contenuto.

DOWNLOAD ZIPGENIUS FREEWARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci