ELFYOURSELF JIBJAB FREE 2013

ELF
YOURSELF
ELFYOURSELF JIBJAB FREE 2013
Volete mandare video animati per gli auguri di Natale, Pasqua, Capodanno o per augurare happy holidays, happy christmas, happy birthday a qualcuno ? ELFYOURSELF JIBJAB free 2013 è qualcosa di strabiliante e, anche se non in linguaggio italiano, non importa perchè ELFYOURSELF è gratis, semplicissimo da utilizzare e veramente divertentissimo. Siti simili, servizi simili a ELFYOURSELF ve ne sono pochissimi. Ma spieghiamo come funziona. In pratica caricate foto del volto vostro o di vostri amici e scegliete una musica. Il software farà tutto da solo, creando un video con l'animazione di uno spassoso gnomo - elfo (infatti il titolo del sito ELFYOURSELF significa "trasformati in un elfo") che danza e balla a ritmo di musica, facendo tantissimi passi molto divertenti ed allegri.

Nonostante ELFYOURSELF.COM JIBJAB non sia in lingua italiana è davvero semplice da usare. Vediamo i passi da fare una volta sul sito, il cui link trovate alla fine dell'articolo.

Giunti in home page cliccate sul pulsante "Get Started" e vi ritroverete in una pagina dove poter iniziare a caricare fino a 5 foto immagini del vostro volto o di quello di amici. Ogni foto non deve superare la dimensione di 3 mega e può essere in formato PNG oppure JPEG. Il video viene creato anche con una sola foto ma assicuratevi di caricare esattamente la parte del viso. Inoltre, più divertenti e strane sono le foto, più spassoso sarà il video. Potete decidere di uploadare le foto dal vostro hard disk oppure dal vostro profilo FACEBOOK oppure decidere di scattarla al momento con la webcam del vostro PC.
VIDEO DI AUGURI DI NATALE PER FACEBOOK
Una volta caricate le foto, per ognuna della quale potete fare uno zoom ed una rotazione all'interno del viso dello gnomo, entrate nella pagina da cui scegliere la musica che accompagnerà il balletto dell'elfo creato sul servizio online gratis ELFYOURSELF JIBJAB FREE 2013. Ecco tra quali musiche scegliere :
  1. Musica surfing
  2. Musica singing
  3. Musica anni 80
  4. Musica country
  5. Musica hip hop
  6. Musica originale
  7. Musica charleston
Scelta la musica, il gioco è fatto perchè non vi resta che attendere il caricamento del video in flash che potrete vedere e rivedere online. Se non decidete di apportare modifiche potete salvarlo sul vostro disco fisso (purtroppo a pagamento) oppure mandarlo sulla bacheca di FACEBOOK a tutti i vostri amici o a qualcuno in particolare, magari a colui a cui volete fare gli auguri di Natale tramite un video divertentissimo e animato di questo tipo.

Lo gnomo, in base alla musica scelta, fa diversi passi di danza e più le immagini del vostro volto sono varie, più divertente sarà il balletto.

SITO WEB ELFYOURSELF JIBJAB FREE QUI

Se il vostro desiderio è creare fantastici biglietti ed e-cards da inviare per posta elettronica o stampare per i vostri auguri allora leggete questo articolo dove troverete tanti servizi online freeware :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci