DOVE SCARICARE PROGRAMMI PER IPHONE 4

DOVE SCARICARE PROGRAMMI PER IPHONE 4
DOVE SCARICARE PROGRAMMI APPLICAZIONI PER IPHONE 4
Se pensate che l'unico sito dove poter trovare e scaricare, gratis o comprando, applicazioni e programmi per il vostro IPHONE, IPHONE 4, Ipod Touch, ecc..., sia lo store online della APPLE, vi sbagliate di grosso.  Esistono tantissimi siti dove poter cercare applicazioni tra le più disparate ed utili come giochi, software per la navigazione, software per la connessione a vari social networks, programmi per mandare emoticons, ecc...

Insomma, il WEB mobile è il presente e futuro e cambierà presto il modo di navigare degli utenti. Ma veniamo adesso all'elenco di siti web ma anche motori di ricerca dove trovare qualsiasi applicazione o programma per IPHONE ma anche per BLACKBERRY, SMARTPHONE, ecc..., di qualsiasi marca. Naturalmente non tutte le applicazioni sono gratuite.

SITI DOVE TROVARE APPLICAZIONI PER CELLULARI

OVI STORE : avete un cellulare NOKIA come il Symbian ? Allora troverete le applicazioni per NOKIA Symbian sul sito ufficiale per i cellulari di questa marca. Ovviamente tantissimi programmi ed applicazioni da scaricare gratis ed a pagamento per tutti i tipi di cellulari NOKIA.

BLACKBERRY APP WORLD : questo invece è un portale internet dedicato al dispositivo BLACKBERRY con tantissime applicazioni da scaricare gratis o per pochi euro. Originali, controllati e quindi liberi da virus o spyware.

MARKET GOOGLE PLAYANDROID AND ME - ANDROID LIB : se possedete uno SMARTPHONE Android allora avete visto quanti siti, tra cui il primo è quello ufficiale. Tantissime applicazioni originali anche qui e per tutte le esigenze.

Bene, ma adesso dedichiamoci a quei siti dove poter scaricare, fare il download di programmi, software, applicazioni per IPHONE, IPHONE 4, IPOD TOUCH. Naturalmente partiamo dal sito per eccellenza della APPLE per arrivare a motori di ricerca specifici per trovare applicazioni per questo tipo di cellulari.

APPLE STORE : anche in versione italiana, è il sito più grande dove poter scaricare il programma ITUNES per la musica e per trovare centinaia di applicazioni per il vostro IPHONE. Naturalmente potrete anche vedere il catalogo online dei prodotti firmati APPLE che oltre di telefonini sappiamo essere produttore del famoso ed eccezionale computer MAC.

GETJAR : tutto ciò che desiderate per il vostro NOKIA, SAMSUNG, LG, BLACKBERRY, SMARTPHONE, ANDROID. Un portale web enorme e secondo solo a quello della APPLE.

FREE APP ALERT : cosa è questo sito ? È fantastico perchè in pratica vi permette di sapere quando un'applicazione per un tipo di cellulare diventa liberamente scaricabile, quindi non più a pagamento.

APPSTOREHQ : applicazioni e news su IPHONE, IPAD, ANDROID, ecc... Molto visitato anche questo portale anche se in lingua inglese soltanto.

MIMVI : e passiamo ai motori di ricerca dove trovare ciò che vi serve per il vostro cellulare che sia un Nokia, un Iphone, un android, un blackberry, ecc... Basta digitare il nome dell'applicazione ed il motore farà una ricerca per voi, mostrandovi a video eventuali risultati.

UQUERY : quasi 300.000 applicazioni e giochi per il tuo cellulare. Anche esso è un motore di ricerca facile da utilizzare e che trova veramente di tutto. D'altronde quasi 300.000 applicazioni sono tantissime.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci